Il Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”, vuole sempre cercare qualche bell’evento per stupire i suoi ospiti e per fargli passare delle belle serate. Un evento che vuole mettere in risalto è appunto un concorso canoro.

Empoli ha aperto le sue porte a nuovi cantanti, agli appassionati della musica leggera e a quelli che piace ascoltarla. La gara canora “Anfiteatro di Voci“, che ha raggiunto il terzo anno, è curata e presentata da Max Ciambotti, Simona Rosati con la partecipazione di Rosita Molinaro. max

Il concorso canoro, che si svolgerà nel giorno 24 giugno 2016 presso l’Anfiteatro di via Giro delle mura a Pontorme di Empoli, è aperto, per chi volesse partecipare, dai 9 anni fino ai 30 anni. La competizione canora si dividerà in due categorie, la prima da cantanti dai 9 ai 17 anni (Under 18) e la seconda dai 18 ai 30 (Over 18).

I cantanti che saranno prescelti, ai quali verrà comunicato il giorno 14 giugno dagli organizzatori attraverso la pagina facebook del concorso “Anfiteatro di Voci” e tramite twitter, esegueranno le canzoni con l’ausilio di basi musicali e tramite una giuria costituita da esperti di musica, cinema e giornalismo proclamerà un vincitore di ogni categoria: Under 18 e Over 18.

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso canoro possono chiamare il 392 / 7074687 (Leonardo) oppure tramite un’email (entro il 10 giugno) all’indirizzo: anfiteatro-di-voci@libero.it contenente un file musicale dove il candidato si esibisce dal vivo (o indicare il link di un suo eventuale video musicale presente su You tube), i dati anagrafici (nome/cognome/città/data di nascita/cellulare/email/professione) e una fotografia recente.

L’ingresso alla manifestazione è libero