A Montelupo Fiorentino, un piccolo e grazioso paese non lontano dal Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”, si svolgerà nel periodo 4 – 6 e 9-13 settembre 2015, presso l’area sportiva “Sergio Bitossi” e non solo, ma anche le aree corcostanti come lo stadio di Empoli “Carlo Castellani”, MOVE, un evento che riguarderà lo sport, spettacolo e motori, un evento pensato per appassionati e per famiglie.

MOVE SPORT: Un’area dedicata alla promozione dello sport: con attività all’aperto, tornei sportivi e una vetrina dedicata alle associazioni sportive del territorio e non solo.

MOVE SOCIAL: Lo spazio aperto a tutte le associazioni locali e non che vogliono far sentire la propria voce, presentare i propri progetti o approfondire un argomento sensibile.

MOVE SOUND: Una rassegna musicale che nasce dalla volontà di dare voce alla musica indipendente. Si alterneranno sul palco 9 artisti della scena alternativa, provenienti da tutta Italia.

Per darvi un assaggio della manifestazione, nella prima serata di apertura, potete ammirare le auto americane, con le vetture storiche apparse nei telefilm degli anni Settanta. Durante tutta la manifestazione si susseguiranno esibizioni di free style – che nella passata edizione di Montelupo hanno affascinato anche i non addetti ai lavori – trofei motoristici e anche un aperitivo con il Vespa Club di Empoli.

Per avere ulteriori informazioni sull’evento: Montelupo Fiorentino MOVE

Per avere informazioni su dove alloggiare: La casa di Zefiro