PRENOTAZIONE:
• Le prenotazioni si effettuano:

  • direttamente sul nostro sito:

  • via e-mail: info@lacasadizefiro.it
  • telefonicamente ai numeri +39 339 2020413 oppure +39 0 571 979026

CAPARRA:

  • All’atto della prenotazione vi chiederemo una CAPARRA CONFIRMATORIA pari al 30% del soggiorno o 1 notte  che servirà a bloccare e assicurarvi la vostra camera.
  • Il saldo del soggiorno avverrà al vostro arrivo.
  • La conferma, della prenotazione, sarà inviata con e-mail. Su richiesta inviamo la conferma, della prenotazione, tramite fax.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

  • BONIFICO BANCARIO:

Intestato a: Cenci Alessandro Cassa di Risparmio di Firenze Filiale di Montelupo Fiorentino ( FI )IBAN: IT83I0616037960100000004625

  • VAGLIA POSTALE:

Cenci Alessandro Via Castra, 58/A 50050 Capraia e Limite ( FI )

  • CARTA DI CREDITO:

Niente verrà trattenuto dalla carta di credito all’atto della prenotazione, ci riserviamo, comunque, il diritto di effettuare la pre-autorizzazione prima dell’ arrivo.
Il pagamento verrà effettuato al momento del check-in

CARTE ACCETTATE:

ANNULLAMENTO DEL SOGGIORNO:

  • In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  •  In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il 100% del costo della prima notte (per soggiorni di 1 pernottamento).
  • In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il 30% del costo totale del soggiorno (per soggiorni oltre i 2 pernottamenti).
  • In caso di mancata presentazione viene addebitato (sulla carta di credito) il 100% dell’intero importo del soggiorno.
  • In caso di mancata presentazione viene trattenuto l’importo della caparra versato (Bonifico bancario o vaglia postale).
  • In caso di mancato annullamento la camera verrà riservata fino alle ore 24:00 del giorno d’arrivo.
  • In caso di possibile fine anticipata del soggiorno deve essere segnalato all’atto della prenotazione del soggiorno per evitare di pagare comunque l’intero soggiorno. Ad eccezione per possibili imprevisti documentati.
  • E’ previsto il rimborso della somma versata (al netto di € 5,00 per le spese di gestione) se la disdetta viene comunicata entro i termini indicati.

INSOLVENZE DA PARTE DEL CLIENTE:
• Il gestore del B&B “La Casa di Zefiro” che non riceve dal cliente il pagamento può avvalersi dell’art. 2769 del Codice Civile richiedendo il sequestro delle cose personali.
RECLAMI E CONTROVERSIE:
• Le controversie fra datore di alloggio e ospite sono regolamentate dalle norme vigenti (leggi, regolamenti, usi e consuetudini in materia di turismo). Eventuali reclami, relativi alla corretta applicazione dei prezzi ed alla struttura ricettiva possono essere presentati, assieme all’eventuale documentazione, all’ufficio APT – Agenzia Provinciale per il Turismo di Firenze ed in ciascuno dei suoi Uffici situati nel territorio comunale, che forniscono la loro assistenza e possono intervenire esclusivamente a titolo conciliativo.