Come tutti gli anni, come per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno, qui a Castra, la località del nostro Bed & Breakfast “La casa di Zefiro” si svolgeranno per la prima volta 2 eventi.

territorio teatro

Il primo evento, che si svolgerà nella data del 20 settembre,“Incastra Festiva” è organizzato dall’Associazione Territorio Teatro.

castra

Mentre per la data del 21 settembre organizzato dall’associazione Castra numero civico 50, con la collaborazione del Comune di Capraia e Limite e la Pro-Loco di Capraia e Limite si svolgerà “Ferucola di Castra“.

Quest’anno per celebrare il 25° anno verrà appunto proposto un doppio appuntamento, il tutto è dedicato ai bambini e alle loro famiglie, che offrendo la possibilità di ritornare a vivere il paese a stretto contatto con la natura che lo circonda. Gli animali da cortile, la scienza in gioco, i laboratori creativi, gli antichi mestieri, le degustazioni e tanto altro ancora nel rispetto della storia del luogo e dell’ambiente. Tuto questo oltre a far scoprire ai più piccoli e perchè no anche ai grandi la natura, gli antichi mestieri anche per lo scopo di raccogliere fondi in beneficenza all’ospedale pediatrico Mayer di Firenze

capraia_e_limite_castra01