Il Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”, vuole sempre cercare qualche bell’evento per stupire i suoi ospiti e per fargli passare delle belle serate. Un evento che vuole mettere in risalto è appunto un concorso canoro.
Empoli ha aperto le sue porte a nuovi cantanti, agli appassionati della musica leggera e a quelli che piace ascoltarla. La gara canora “Anfiteatro di Voci“, che ha raggiunto il terzo anno, è curata e presentata da Max Ciambotti, Simona Rosati con la partecipazione di Rosita Molinaro.
Il concorso canoro, che si svolgerà nel giorno 24 giugno 2016 presso l’Anfiteatro di via Giro delle mura a Pontorme di Empoli, è aperto, per chi volesse partecipare, dai 9 anni fino ai 30 anni. La competizione canora si dividerà in due categorie, la prima da cantanti dai 9 ai 17 anni (Under 18) e la seconda dai 18 ai 30 (Over 18).
I cantanti che saranno prescelti, ai quali verrà comunicato il giorno 14 giugno dagli organizzatori attraverso la pagina facebook del concorso “Anfiteatro di Voci” e tramite twitter, esegueranno le canzoni con l’ausilio di basi musicali e tramite una giuria costituita da esperti di musica, cinema e giornalismo proclamerà un vincitore di ogni categoria: Under 18 e Over 18.
Per chi fosse interessato a partecipare al concorso canoro possono chiamare il 392 / 7074687 (Leonardo) oppure tramite un’email (entro il 10 giugno) all’indirizzo: anfiteatro-di-voci@libero.it contenente un file musicale dove il candidato si esibisce dal vivo (o indicare il link di un suo eventuale video musicale presente su You tube), i dati anagrafici (nome/cognome/città/data di nascita/cellulare/email/professione) e una fotografia recente.
L’ingresso alla manifestazione è libero