Presso il Parco di Serravalle ad Empoli nei giorni 28-29-30 Agosto, si svolgerà un importante festival con numerose attività.

beat_mappa

All’interno del parco, con i suoi 10 ettari, si svolgeranno, in specifiche aree, eventi di varie tematiche di tipo: musica, cibo, divertimento e sport. La musica sarà il filo conduttore dell’evento e si svolgerà in diverse modalità. Nell’area Jump Rock Arena a partire dal venerdì pomeriggio e il sabato e la domenica a partire dalla mattina avranno luogo diversi dj e gruppi musicali locali, mentre presso il parco principlae vrranno ospitati artisti di richiamo nazionale con 3 concerti, uno per ogni sera. Ma volete sapere chi sono gli artisti che calpesteranno il palcoscenico?

– 28 AGOSTO 2015 – SUD SOUND SYSTEM sono uno dei gruppi più amati nel panorama della musica raggae, dancehall e raggaemauffin. La loro musica è un mix tra le sonorità giamaicane e la tradizione della loro terra il Salento.

29 AGOSTO 2015 – GOGOL BORDELLO sono una band newyorkese di origine ucraina che miscela la musica gitana con il rock, il punk ed il reggae.

30 AGOSTO 2015 – SUBSONICA   presenteranno il loro ultimo album “La nave in una foresta

L’ingresso al parco sarà gratuito, gli unici eventi a pagamento saranno i concerti del 29 e 30 agosto quando per accedere al palco centrale sarà necessario essere in possesso del biglietto.

Per maggiori informazioni sull’evento: Beat-festival

Per informazioni su dove pernottare: Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”