Il giorno 23 novembre 2014 è una data da non dimenticare, ma bensì da segnare in rosso sul calendario e noi del Bed & Breakfast “La casa di Zefiro” ci teniamo molto a ricordarvelo, perchè questo evento non capita molto spesso, poi novembre si sa è un mese che inizia la pioggia, i primi freddi ma è sempre bello fare un week-end fuori porta e cosa c’è di meglio che di pernottare in un B&B e di visitare un museo, una galleria d’arte o una mostra?. Quindi prendete la vostra agenda segnate il 23 novembre con srcritto “Visita Corridoio vasariano + Museo degli Uffizi” e prenotare presso il Bed & Breakfast “La casa di zefiro”.

uffizi1

Per chi ha sempre desiderato visitare un vero gioiello di una città come Firenze ed in questo caso il Corridoio Vasariano è arrivato il momento, perchè le sue porte si apriranno al pubblico sabato 23 novembre e sarà possibile oltre ad ammirare Firenze il suo Ponte Vecchio sarà anche possibile visitare la Galleria degli Uffizi.

Il programma della giornata:

dalle 15.00 alle 16.30
Un percorso alla scoperta dei ritratti e degli autoritratti
della galleria degli Uffizi. 

dalle 16.30 alle 18.00

Apertura straordinaria del Corridoio vasariano. Un corridoio che parte da Palazzo Vecchio e termina a Palazzo Pitti, utilizzato esclusivamente dalla famiglia Medici per spostarsi indisturbati da un palazzo all’altro.

Per tutte le informazioni orari e prezzi:

3 passi per Firenze

3 passi per firenze