Il 30 novembre Empoli ha accesso le sue luci al Natale e non ha niente da invidiare alle classiche città conosciute ai più come “Città del Natale”. Luminarie, pista di pattinaggio, maxi albero e trenino hanno accesso il cuore di Empoli.

La parola magica di questo Natale tutto empolese è magia, infatti potete trovare:

In Piazza della Vittoria un mega albero di 14,5 mt, su tutti gli alberi luci fisse, luci che si muoveranno a tempo di musica, il trenino dei desideri illuminato che sarà un selfie station.

In Piazza Farinata degli Uberti conosciuta come Piazza dei Leoni potete incantarvi con l’ illuminazione a circo sui palazzi, più una mega stella cometa e la indimnticabile giostra dei cavalli. Inoltre, casette di legno con giocattoli in legno e laboratori.

In Piazza Matteotti la pista da ghiaccio e spazio luna park.

In Piazza Don Minzoni cioè la Stazione ferroviaria due grandi stelle di Natale.

Ma non finisce qui:

Sempre per i bambini e le famiglie, in Via del Papa ci sarà il Mondo di Babbo Natale con spazi per i bimbi, video, laboratori e la presenza di Babbo natale.

E dopo il 25 dicembre spazio alla Befana con la seconda edizione del salvataggio della Befana dal campanile della Collegiata, il 6 gennaio, in collaborazione con Vigili del Fuoco e Misericordia.

Prenota il tuo soggiorno per visitare la magia del Natale Empolese: info@lacasadizefiro.it oppure 3392020413 Alessandro