Il nostro Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”, è un buon punto di partenza, in quanto la sua localizzazione strategica porta a visitare in breve tempo i luoghi principali del territorio, tra cui Firenze ch nel periodo di Ottobre dal 16 al 19 si svolgerà presso la Fortezza da basso “Firenze di Fiera”. Per chi volesse venire e passare un piacevole week-end, Firenze è molto ben collegata via treno ed il nostro Bed & Breakfast si trova, con la macchina, a circa 10 minuti dalla stazione di Montelupo Fiorentino con un ampio e gratuito parcheggio e potete arrivare alla stazione Santa Maria Novella in meno di 20 minuti e raggiungere successivamente la Fortezza da basso a piedi in meno di 10 minuti. Per maggiori informazioni della linea ferroviaria potete visitare: Treni Italia. Ma torniamo a noi, a questo bellissimo evento “Fiera di Firenze“.

fiera di firenze

Al suo interno troverete 200 stand: arredamento, abbigliamento e fashion, enogastronomia con un ricco percorso di sapori, robotica, auto e motori, cucina con accessori per la tavola, fino alla sezione dedicata ai libri rari e preziosi. E poi eventi unici, da non perdere: show cooking, degustazioni, aperitivi con una selezione musicale di qualità e moltissime altre sorprese.

Una sorpresa tra tutte, per chi è interessato al mondo della cucina, è poter vedere all’opera daanti ai fornelli Benedetta Parodi. Se volete partecipare e vedere la conduttrice di Bake Off Italia potete farlo qui: In cucina con Benedetta Parodi.