Il Bed & Breakfast “La casa di “Zefiro” vuole proporre un evento fantastico per passare dei bellissimi week-end con la vostra famiglia all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.

giocagin 2

La UISP dell’Empolese-Valdelsa propone per la 16° volta il GIOCAGIN, una stupenda manifestazione che fa incontrare sport, spettacolo e solidarietà.  Questa festa ai svolgerà domenica 22 febbraio ed inizierà a MONTELUPO F.NO presso il Palazzetto dello Sport “Sergio Bitossi” di Via Marconi e a MONTESPERTOLI nel Palasport di Via Volterrana Nord Loc. Baccaiano. Migliaia di bambini, insieme ad atleti di tutte le età, daranno vita ad esibizioni di ginnastica, danza, pattinaggio, arti marziali e tante altre discipline, classiche o di nuova invenzione. Questo bellissimo evento porta ogni anno sport, musica e gioco nei palazzetti dello sport e in spazi all’aperto di oltre 60 città lungo tutta la nostra bella Italia.

giocagin 3

L’edizione Giocagin 2015 avrà lo scopo di sostenere il diritto allo sport e all’attività motoria con la realizzazione di due progetti in Africa. Ben sei gli appuntamenti, in altrettante città del nostro territorio, da non perdere per l’attesissima edizione locale organizzata dal Comitato UISP di Empoli.
Quindi ricapitolando, l’evento inizierà domenica 22 febbraio 2015 nel palazzetto dello sport “Sergio Bitossi” di Montelupo Fiorentino e nell’impianto di Baccaiano-Montespertoli con fantastiche esibizioni proposte dalle società sportive locali.
Domenica 1 marzo la manifestazione riprende dal “PalAramini” di Empoli con gli spettacoli che animeranno l’intera giornata.

Domenica 22 marzo, la tappa finale, avrà luogo a Cerreto Guidi presso il Palazzetto dello Sport di Via Ildebrandino.

giocagin 4