Come ogni anno Empoli apre le sue porte ad un evento che si fa sempre più strada e cresce sempre più; sto parlando di “Ludicomix“.

Da quest’anno a questa manifestazione si aggiungerà un’altra festa che renderà felice tutti i bambini cioè i mattoncini. L’evento, che si terrà presso il palazzetto delle esposizioni e per tutto il centro di Empoli, si chiamerà “Ludicomix Brixs & Kids” tradotto alla lettera “Ludicomix Mattoncini e Bambini”.

ludicomix 3

Ma veniamo a noi, Empoli è una graziosa città famosa sia per la produzione di capi in pelle che per il suo museo del vetro e noi del Bed & Breakfast “La casa di Zefiro” siamo molto orgogliosi ogni volta di spronare i nostri clienti ad andare a visitarlo, perchè ne vale la pena e possiamo dire che è uno dei tanti nostri fiori all’occhiello. La manifesazione “Ludicomix Brixs & Kids”  si svolgerà nei giorni 28-29 Marzo 2015 in tutto il centro dai palazzi, vicoli, vie, teatri, e volendo potete scaricare la mappa della manifestazione da qui: cartina.

Questo evento darà l’opportuntà a “giovani costruttori”  (dai 13 ai 16 anni) di cimentarsi nella realizzazione di creazioni personali e portarle in esibizione, partecipando al concorso CreaActive.

Per prenotare il tuo soggiorno presso il Bed & Breakfast “La casa di Zefiro”:

www.lacasadizefiro.it

info@lacasadizefiro.it

Alessandro +39 339 2020413